Chi Siamo ?

PrestitiGo è una società italiana iscritta dal 2009 nell’elenco degli intermediari finanziari ex art., nata nel 2006 a Matera grazie all’intuizione imprenditoriale e all’esperienza, maturata nel settore assicurativo e finanziario, di Stefano Maggiore, oggi Amministratore Delegato e principale azionista della Società.

Ad oggi PrestitiGo, grazie alla presenza sul territorio nazionale con una capillare rete di 22 agenzie dirette nelle principali città italiane e di 8 agenti in attività finanziaria esterni, sta costruendo una posizione di rilievo nel mercato italiano del credito. Inoltre, con una base clienti di circa 96.000 nominativi e livelli di fedeltà tra i più alti del mercato, la Società è ad oggi in grado di soddisfare esigenze di finanziamento sempre più diversificate.

La missione della Società è dare credito ai dipendenti a tempo indeterminato pubblici e privati, anche di origine extracomunitaria, e a pensionati che ricevono l’assegno di quiescenza da qualsiasi ente. La Società si è data l’obiettivo di creare soluzioni basate su prestiti facili e sicuri, al fine di realizzare ogni giorno nuove opportunità. Questa è la filosofia alla base dello slogan “Non vendiamo prodotti, creiamo soluzioni per dare credito al futuro”; PrestitiGo crede infatti nella competenza, nella serietà e nell’impegno per realizzare ogni giorno nuove opportunità e aiutare i suoi clienti a vivere meglio.