Prestiti per Lavoratori Autonomi

Il prestito ditte individuali / lavoratori autonomi è un finanziamento a tasso agevolato a medio/lungo termine, destinato alle imprese individuali e ai lavoratori autonomi che necessitano di un supporto finanziario per coprire i bisogni direttamente connessi all’attività svolta.

Prestiti Per Lavoratori Autonomi, PrestitiGo, prestito online, prestitigo.it

I prestiti per lavoratori autonomi ed atipici sono soluzioni di finanziamento che consentono a liberi professionisti, lavoratori autonomi, artigiani, lavoratori con partita IVA e lavoratori atipici di accedere velocemente al credito. La rapida evoluzione del mercato del lavoro ha portato alla diffusione di forme di collaborazione diversificate e lontane dalla tradizionale assunzione a tempo indeterminato. Una realtà sempre più diffusa che riguarda milioni di lavoratori a cui spesso è stato precluso l’accesso ai servizi finanziari. PrestitiGo propone soluzioni su misura per le esigenze dei lavoratori non dipendenti. Scegli l’importo del tuo prestito. Compila il form e otterrai il preventivo online, senza bisogno di presentare garanzie. I prestiti per lavoratori autonomi e atipici intermediati da PrestitiGo sono la soluzione più rapida per ottenere velocemente la liquidità di cui hai bisogno. Utilizza il form per ricevere un preventivo del prestito che intendi richiedere oppure fissa un appuntamento in filiale per scoprire di più sulle soluzioni di finanziamento personalizzate di PrestitiGo.

 

Il lavoratore autonomo svolge un’attività in proprio, senza vincolo di subordinazione, offrendo prestazioni di tipo manuale o intellettuale e con obbligo di partita Iva. Lavoratori autonomi sono i liberi professionisti, ma anche figure come commercianti e artigiani. Anche questa categoria può ovviamente accedere alle tradizionali forme finanziarie, tranne (come per i liberi professionisti) la cessione del quinto, riservata a chi può disporre di un reddito mensile dimostrabile.

 

Il requisito principale per un soggetto che vuole ottenere un prestito per lavoratore autonomo è la presentazione del modello 730 o modello unico, grazie al quale la banca può verificare l’effettiva fattibilità del prestito personale. Questo tipo di professionista potrebbe infatti non ricevere un’entrata periodica costante, perciò tale documento costituisce l’elemento più importante nella valutazione della richiesta. Si tratta di un requisito che solitamente non è richiesto ai lavoratori dipendenti ed è necessario per fornire sufficienti garanzie alla banca o finanziaria che concederà il prestito. Calcola subito il tuo preventivo di prestito online e trova la migliore offerta.

A chi si rivolgono

  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato
  • lavoratori autonomi (se stranieri, con almeno due anni di anzianità).

di età compresa tra 18 e 75 anni per il settore auto e gli altri settori e tra 18 e 72 anni per il settore moto.

Cosa serve

E’ sufficiente presentare:

  • un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità
  • il codice fiscale
  • un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi)
  • se sei straniero, carta o permesso di soggiorno.
PrestitiGo, Prestito Online, Prestito tra privato, prestito personale, prestito auto

100% Online

Firma il tuo Contratto Online, carica i documenti richiesti in pochi click attraverso il tuo computer o smartphone.

PrestitiGo, Prestito Online, Prestito tra privato, prestito personale, prestito auto

Esito in 24 ore

Completa la tua richiesta in 4 minuti e ottieni una risposta immediata. Una volta inseriti i documenti necessari avrai un responso finale entro 24 ore!

PrestitiGo, Prestito Online, Prestito tra privato, prestito personale, prestito auto

Conveniente

PrestitiGo, grazie alla sua struttura innovativa, mantiene i tassi più bassi del mercato.